Spada Partners aderisce a “Partner per la Ricerca”, il programma di membership di Fondazione IEO-MONZINO

Spada Partners, associazione professionale indipendente che opera nell’ambito dell’advisory finanziaria, fiscale e societaria, aderisce al programma di membership della Fondazione IEO-MONZINO “Partner per la Ricerca.” 

Grazie a “Partner per la Ricerca” le realtà aziendali contribuiscono in maniera concreta alla Ricerca clinica e scientifica dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino, Istituti di eccellenza in ambito oncologico e cardiovascolare.

Aderire al programma è una scelta importante che testimonia il crescente valore che il tessuto aziendale riconosce alla Ricerca scientifica. L’obiettivo di “Partner per la Ricerca” è coinvolgere le aziendali che condividono i valori della Fondazione IEO-MONZINO e la sua visione per costruire insieme collaborazioni solide e garantire continuo sostegno alla Ricerca.

“Siamo lieti di annunciare che Spada Partners è al fianco della Fondazione IEO-MONZINO per supportare la ricerca contro il cancro e le malattie cardiovascolari, primarie cause di mortalità nel nostro Paese e nel mondo. Il nostro impegno vuole essere un riconoscimento a una grande realtà che quotidianamente si adopera in modo concreto e fattivo per migliorare lo stato della ricerca in questi campi e si inserisce nell’ambito delle attività di Corporate Social Responsibility che lo studio porta avanti da anni.”– Roberto Spada, managing partner